breaking news

Augusta| Tutto pronto per l’apertura del nuovo family store targato Piazza Italia

Augusta| Tutto pronto per l’apertura del nuovo family store targato Piazza Italia
Attualità
1

Da domani, in viale Italia 42, un nuovo punto di riferimento del fashion retail. Con “10 giorni d’oro” dieci giorni con sconti fino al 50% su una vasta gamma di articoli selezionati.

Tutto pronto in viale Italia 42 per l’attesa apertura di Piazza Italia, il nuovo family store dove qualità e convenienza sono di casa. Uno dei brand italiani più apprezzati per qualità ed eleganza sbarca dunque anche ad Augusta per offrire alle famiglie collezioni uomo, donna e bambino a prezzi alla portata di tutte le tasche.

Azienda italiana nata nel 1993, Piazza Italia ha saputo conquistare in questi primi 25 anni di attività la fiducia dei consumatori, ottenendo uno sviluppo significativo sia in termini di fatturato, che di punti vendita aperti su tutto il territorio nazionale. Questo grazie alla individuazione di strategie commerciali estremamente dinamiche e al coraggio nelle scelte imprenditoriali.

Ad Augusta il nuovo family store targato Piazza Italia arriva grazie al coraggio, alla dinamicità e alla professionalità del gruppo imprenditoriale locale che ha raccolto con entusiasmo questa nuova e importante sfida commerciale nella seconda città della provincia di Siracusa per numero di abitanti.

Divenuta nel tempo un solido punto di riferimento del fashion retail, Piazza Italia apre dunque i battenti ad Augusta e amplia ulteriormente la sua rete di punti vendita sul territorio nazionale. Domani, sabato, l’apertura sarà tenuta a battesimo con una iniziativa commerciale a cui non sarà possibile rinunciare, “10 giorni d’oro”, ovvero dieci giorni durante i quali sarà possibile acquistare, con sconti fino al 50%, una vasta gamma di articoli selezionati.

(a cura dell’ufficio marketing)

 

One Comment

  1. José says:

    Auguroni….ci voleva… grazie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com