breaking news

Melilli| Futsal: L’Apd Melilli C5 conquista la serie “C”

Melilli| Futsal: L’Apd Melilli C5 conquista la serie “C”
Sport
0

Altro successo incamerato per il futsal melillese. Dopo la scintillante impresa culminata con un successo sul campo del PalaMelilli qualche settimana fa dalla compagine maggiore delll’Assoporto Melilli, promossa in “A2”, lo sport melillese si appresta a festeggiare un altro importante obiettivo raggiunto, la promozione in “C2” dell’Apd Melilli futsal.

Finale spareggio che si è svolta in campo neutro al Palajonio di Augusta tra l’Apd Melilli e la formazione Enzo Grasso, sconfitta 5 a 1 dai locali. A segno per il Melilli Arinelle(doppietta),Saraceno, Pulvirenti e Borgione. Per l’Enzo Grasso, Giuffrida ha siglato il gol della bandiera. Partita mai messa in discussione, con un primo tempo a senso unico per Apd Melilli allenata da Seby Bafumi, la società presieduta da Angelo Morello e dal direttore sportivo Vincenzo Russitto, che oltre a mettere a segno 3 gol fallisce clamorosamente molte occasioni per aumentare il bottino.

L’Enzo Grasso ha tentato in qualche modo di accorciare seppure sfortunata in qualche occasione e colpisce il legno della porta. Il secondo tempo del match è gestito agevolmente dai melillesi che vanno sul 4-0 a metà ripresa. Rischiano poco i padroni di casa, subiscono la controllata reazione degli avversari che accorciano con Giuffrida. Pone il definitivo sigillo la rete di Arinelle dell’Apd Melilli, che chiude le ostilità al fischio finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com