breaking news

Augusta| Futsal: Under 17, Maritime campione regionale.

IL Maritime C5 categorie Under 17 si laurea campione regionale. I ragazzi del coach Everton si liquidano con un secco 10 a 0 il Leonforte e salgono sul podio più alto. Il gioco martellante, l’incisività e la superiorità tecnica hanno avuto la meglio sull’avversario, e per Manservigi e compagni è facile imporre il proprio gioco sin dai primi minuti di gioco, chiudendo addirittura il primo tempo in vantaggio di 4 reti.

Nella ripresa la musica non cambia, il Maritime controlla la gara e allunga il bottino segnando altre 6 reti. Da evidenziare gli ottimi interventi di scapellato, assente il capocannoniere Celano per squalifica. Marcatori: Saraceno (3),Lapedota (3),Cavalli (1), Fecarotta (1), Bonventre (1), Spada(1).

“Devo fare i miei complimenti a questi ragazzi per il prestigioso titolo conquistato – ha commentato il coach Everton – non hanno sbagliato nulla, sono stati impeccabili nel gioco e nel risultato”. La rosa: Lorenzo Manservigi, Ivan spada, Andrea Fecarotta, Federico Saraceno, Alessandro Bonventre, Simone Cavalli, Marco Celano, Gabriele Lapedota, Simone Saraceno, Simone Celizza, Giuseppe Scapellato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com