breaking news

Melilli| Futsal Serie B: Spettacolo al PalaMelilli tra Assoporto e Ispica.

Melilli| Futsal Serie B: Spettacolo al PalaMelilli tra Assoporto e Ispica.
Sport
0

Si è conclusa con un pareggio (6-6 il risultato finale) e tanto spettacolo, la partita di campionato di calcio a 5 di serie B tra l’Assoporto Melilli – promossa in largo anticipo in A2 – e la coriacea Arcobaleno Ispica. Al PalaMelilli pubblico delle grandi occasioni tra striscioni e cori in favore dei propri beniamini e dello sport.

Entrambe le formazioni si sono affrontate a viso aperto senza pressioni e senza risparmiarsi, visto che tutti e due le squadre hanno già acquisito i rispettivi obiettivi di campionato. Assenti per squalifica al PalaMelilli Bocci, Gianino e capitan Tarantola. La cronaca: Nella prima frazione di gara apre le marcature il solito Rizzo, ma l’Ispica reagisce e con Di Benedetto pareggia i conti. Ancora Rizzo trova il momentaneo vantaggio, Aprile impatta ancora per l’Ispica. Capovolgimenti di fronte e gol a raffica: Failla allunga ancora e porta il Melilli sul 3-2, Corallo dell’Ispica riporta in parità il risultato, chiude il primo tempo il momentaneo vantaggio di Garofalo (4-3) per i locali.

Nella ripresa ripartono gli ospiti che pareggiano con Aprile, ma Rizzo non ci sta e sigla la quinta rete dell’Assoporto. Il pareggio degli ospiti arriva su punizione al “veleno” calciata da Mittelman che trova il pareggio (5-5). E’ il solito Rizzo(4 reti per lui) che allunga ulteriormente il numero di reti per l’Assoporto, poi quasi allo scadere,l’Ispica trova la rete del pareggio con Di Benedetto. Clamoroso al PalaMelilli A 2 secondi dal  termine della gara, l’Assoporto usufruisce di un tiro libero calciato da Failla, ma Alfieri nega la vittoria ai locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com