breaking news

Augusta| Rapina alla Bapr ha fruttato ai malviventi un bottino di circa 200 euro.

Augusta| Rapina alla Bapr ha fruttato ai malviventi un bottino di circa 200 euro.
Cronaca
0

Rapina, questa mattina, poco dopo le 11 nell’agenzia 2 della Banca Agricola Popolare di Ragusa di via Giovanni Lavaggi nel quartiere Borgata. Due uomini col volto parzialmente travisato hanno intimato alla cassiera di farsi consegnare i soldi. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia di Stato del commissariato di Augusta.

Sono entrati in banca come dei normali clienti ma, una volta introdotti nei locali dell’istituto di credito, hanno “minacciato” la cassiera con un taglierino (o coltello) riuscendo a farsi consegnare una somma di denaro non superiore ai 200 euro. La rapina è avvenuta, questa mattina, poco dopo le 11 nell’agenzia 2 della Banca Agricola Popolare di Ragusa, che insiste in via Giovanni Lavaggi nel quartiere Borgata.

Gli autori: due uomini, uno di circa 40 anni  e l’altro sulla trentina i quali,  una volta compiuto l’atto criminoso sono usciti dalla banca e si sono allontanati scappando. Ad avvertire la Polizia di Stato è stata una giovane donna augustana, che stava transitando sul marciapiedi della centralissima strada della borgata, quando è stata avvicinata da  qualcuno che le ha chiesto di chiamare immediatamente le forze di polizia.

Gli agenti  in servizio al commissariato di Polizia di Stato di Augusta, guidato dal primo dirigente, vice questore Giancarlo Consoli accorsi subito sul posto non sono riusciti, purtroppo, ad acciuffare i malviventi, che  nel frattempo erano riusciti a dileguarsi, e sulla base delle testimonianze fornite dagli impiegati dell’istituto di credito e delle uniche due persone presenti in banca al momento della rapina stanno indagando per identificare i responsabili. L’importo esatto del bottino è ancora da quantificare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com