breaking news

Siracusa| Personale delle Agenzie delle Entrate, accordi salario accessorio. Via libera al confronto

Siracusa| Personale delle Agenzie delle Entrate, accordi salario accessorio. Via libera al confronto
Sindacale
0

Obiettivo centrato e via libera al confronto per la definizione degli accordi per il salario accessorio relativo al 2016 ed al 2017 e l’accordo sulla terza procedura di progressione economica per il 2019 in favore del personale delle Agenzie delle Entrate.

E’ quanto annunciato dal direttore generale dell’Agenzia delle Entrate Antonino Maggiore, precisando la volontà di risolvere le criticità riscontrate in bilancio e che i tagli di 30 milioni di euro per ogni annualità, non saranno applicati.

Temi che saranno al centro del confronto convocato per il 16 aprile, ma è stata importante la presenza della Fp Cisl, con una delegazione giunta da Siracusa e Ragusa a Roma in occasione dello sciopero proclamato lo scorso 2 aprile che ha così consentito l’apertura di una celere interlocuzione.

“Esprimiamo soddisfazione per risultato ottenuto – ha commentato il segretario generale della Fp Cisl di Ragusa e Siracusa, Daniele Passanisi – dimostrando così che i dipendenti avevano ragione. L’azione incisiva delle organizzazioni sindacali ha portato al risultato atteso, per questo ringraziamo i dipendenti che hanno scioperato lo scorso 2 aprile e fatto sentire la propria voce ai vertici dell’Agenzia delle Entrate. Garantiremo il nostro impegno, affinchè anche nel nostro territorio venga erogato il salario accessorio ai dipendenti che hanno svolto questa attività, e che le progressioni economiche si sblocchino in tempi rapidi, così da consentire le spettanze dovute ai lavoratori che con spirito di abnegazione continuano a svolgere con professionalità le proprie funzioni, fornendo un servizio decisivo all’utenza ed alla stessa Agenzia delle Entrate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com