breaking news

Augusta| Weekend  di trionfi per l’atletica Augusta

Augusta| Weekend  di trionfi per l’atletica Augusta
Sport
0

Week end cominciato venerdì pomeriggio presso il campo scuola Pippo Di  Natale con la manifestazione provinciale su pista organizzato dalla Milone Siracusa. Un fine settimana ricco di successi per i piccoli della scuola di atletica leggera, che sono stati i primi a vincere venerdì scorso con  Giovanni Di Lorenzo  nella specialità del triathlon (50 mt, lungo, vortex), vince la prima piazza nella categoria Es 10 che vedeva presente nella categoria femminile anche l’atleta Leila Costa.

Nella categoria esordienti 8 sui 50 mt piani giunge secondo Marco Puleo, nella la stessa gara erano presenti  Giulia Sortino, Francesco Piazza, Noemi Costa. Nella categoria Es 6  Paolo Sorbello, Gabriele Mignosa e Giuseppe Ubaldini, esordio positivo per questi tre Piccoli atleti. Nella categoria Ragazze sui 60 ostacoli si distingue l’ottima Maria Puleo Viola. Domenica 14 Aprile a Vittoria, nella Jazz Run 2019, domina Tony liuzzo dell’Asd Atletica Augusta che conquista la prima piazza staccando di un minuto il secondo classificato. Per lui è grande tempo 32’ 53’’ sui 10 km, risultato che fa ben sperare per il prossimo appuntamento di Sabato 19 Aprile in pista sui 10 mila metri (campionato regionale assoluto a Misterbianco).

Nella stessa giornata ad Avola si è svolto il primo Triathlon città di Avola dove Ennio Salerno della Asd Atletica Augusta vince la manifestazione nella specialità formata da tre prove (1700 mt nuoto, 40 Km bici, 10 Km corsa), specialista in campo regionale e nazionale dietro di lui  giunge secondo Alessandro Giacalone (Asd Atletica Augusta) allenato da Ennio Salerno dunque Maestro e allievo. Nella stessa manifestazione buone le prove per Aurora Lisitano ed Sebastiano Alicata (Asd Atletica Augusta). Soddisfazione per il direttivo della società megarese per questi successi con ottime prospettive per le prossime gare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com