breaking news

Augusta| Pallavolo Augusta: Conquista la serie “C” con due giornate di anticipo.

Augusta| Pallavolo Augusta: Conquista la serie “C” con due giornate di anticipo.
Sport
1

La formazione maschile allenata da Fabrizio Marsano, stacca le dirette inseguitrici e si aggiudica la promozione in serie “C” con due giornate di anticipo.

“Non è stato un campionato facile quello appena disputato – ha dichiarato il coach Fabrizio Marsano – Il campionato di serie D è un campionato difficile, un girone composto da squadre catanesi ben attrezzate che ci hanno dato filo da torcere sin dalla prima giornata di campionato. Siamo soddisfatti del lavoro fatto fin qui da questi ragazzi, che abbiamo voluto fortemente facessero le loro esperienze sportive e di crescita. Colgo l’occasione per invitare i nostri tifosi a sostenere i ragazzi che giornalmente fanno tanti sacrifici e si impegnano per portare in alto il nome di Augusta”.

Una tradizione sportiva, quella di Augusta, che negli anni passati vanta una tradizione e che si è sempre ben distinta nella pallavolo, avendo disputato campionati anche di serie “B”, ottenendo buoni risultati. Il prossimo turno casalingo che si disputerà al palazzetto dello sport di Brucoli è previsto per domenica 28 aprile alle 18 contro l’Acireale. La squadra che ha conquistato la serie “C” è composta: Andrea Caramagno (schiacciatore), Mirko Peluso (palleggiatore), Giuseppe Gattuso (centrale), Egidio Emmi (centrale), Simone Marsano (schiacciatore), Samuele Marsano (opposto). Secondo allenatore Raffaele Petracca.

One Comment

  1. Saverio D'Antoni says:

    Bravi ragazzi. Un in bocca al lupo per il campionato di serie C.
    I miei complimenti sono anche per i dirigenti, presidente, allenatore ed a tutto lo staff dirigenziale.
    In gamba per il prosieguo.
    Con affetto. Saverio D’Antoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com