breaking news

Carlentini | Fiaccolata dell’Agesci nel ricordo della strage di Capaci

21 Maggio 2019 | by Silvio Breci
Carlentini | Fiaccolata dell’Agesci nel ricordo della strage di Capaci
Attualità
0

“Legati dalla stessa legge” il titolo della manifestazione in programma giovedì a partire dalle 17. Da piazza Diaz a via Scavonetti per fare memoria del giudice Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e degli agenti della scorta.

Capaci 27 anni dopo. Una fiaccolata per la legalità in occasione del 27° anniversario della strage di Capaci nella quale, il 23 maggio 1992, lungo l’autostrada A29, persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo, anche lei magistrato, e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. A organizzarla il gruppo Agesci Carlentini 1 con il patrocinio del Comune.

“Legati dalla stessa legge” il titolo della manifestazione che si svolgerà, proprio nel giorno del 27° anniversario della strage, a partire dalle 17 in piazza Diaz dove si raduneranno tutti i partecipanti che, dopo i saluti delle autorità, lavoreranno alla realizzazione dei teli che saranno mostrati durante la fiaccolata. Il corteo da piazza Diaz attraverserà le vie Roma e Raffaello fino a giungere in via Scavonetti davanti al mosaico di Falcone e Borsellino realizzato dagli scout del gruppo Agesci Carlentini 1. La manifestazione si concluderà intorno alle 21.30 con un momento di raccoglimento finale.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com