breaking news

Trapani| Tre Terzi: “Finimondo! Party” alle Cantine Pellegrino di Marsala

Trapani| Tre Terzi: “Finimondo! Party” alle Cantine Pellegrino di Marsala
Spettacolo
0

La Band palermitana “Tre Terzi” si esibirà in concerto in occasione del “Finimondo! Party”, evento organizzato dalle Cantine Pellegrino di Marsala.

Finimondo! Party è un originale “Open Day” dedicato alla musica ed al vino prodotto dalla Azienda Pellegrino che vedrà alternarsi continuativamente, durante tutto il giorno, gli artisti ed i dj più accreditati del panorama musicale siciliano per il più grande “Wine Party” mai organizzato da una cantina dell’isola. I Tre Terzi nascono a Palermo nel 2009. Oggi sono formati da Claudio Terzo (voce e chitarre) e Ferdinando Moncada (chitarre), Diego Tarantino (basso), con loro collaborano Emanuele Rinella e Ferdinando Piccoli (batteria). I Tre Terzi calcano decine di palchi in Sicilia e in Italia: hanno condiviso il palco con Niccolò Fabi, Alberto Fortis, Lello Analfino, Giuseppe Milici, Gareth Brown, Red Ronnie.

Hanno partecipato alle finali “Fiat Music Tour” Al Teatro Ariston di Sanremo e alle selezioni per partecipare al Concertone del Primo Maggio 2018 di Roma e hanno presentato il loro primo disco, dal titolo “Tre Terzi” (2014), registrato e mixato da Riccardo Piparo presso LAB MUSIC, al Circolo degli artisti di Roma e con un concerto sold out al Teatro Golden di Palermo. Nel 2018 è uscito il secondo disco “Andata e Ritorno”, accompagnato da due videoclip, “Chi ci salverà”.  Nel biglietto di ingresso (€ 10) è comprensiva la visita alle cantine storie più un calice di Finimondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com