breaking news

Siracusa| Denunciato uomo per tentato furto in un bar

Siracusa| Denunciato uomo per tentato furto in un bar
Cronaca
0

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato T.C. (classe 1983) siracusano, già conosciuto alle forze di Polizia, per i reati di tentato furto, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

Nel primo pomeriggio di ieri, gli uomini delle Volanti intervenivano in un bar sito in Via Grottasanta ove sorprendevano il denunciato che, approfittando della chiusura momentanea dell’esercizio commerciale, faceva irruzione all’interno dello stesso cercando di asportare degli oggetti ed il contante contenuto nel registratore di cassa. All’arrivo della Polizia, l’uomo minacciava gli Agenti che lo avevano bloccato. A Noto invece, denunciato il titolare di un esercizio pubblico per aver diffuso musica ad alto volume.

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno denunciato il titolare di un esercizio pubblico per aver diffuso musica ad alto volume, così da arrecare disturbo al riposo delle persone, e lo hanno sanzionato amministrativamente per oltre 2000 euro per aver violato un’ordinanza del sindaco che vietava espressamente l’uso dell’amplificazione. Controllo del territorio a Pachino operazione “Trinacria”. Nell’ambito del progetto “Trinacria”, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio: 29 persone identificate, 34 veicoli controllati, 7 sanzioni amministrative, 1 documento ritirato, 5 persone sottoposte ad obblighi controllate, 1 segnalate all’autorità amministrativa (Un giovane classe 1991 per possesso di una modica quantità di hashish)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com