breaking news

Augusta| Apf: consegna attestati e mostra per la conclusione del corso di fotografia

Augusta| Apf: consegna attestati e mostra per la conclusione del corso di fotografia
Cultura
0

Si è concluso l’ottavo corso di base di fotografia digitale a cura dell’associazione Augusta Photo Freelance, presieduta da Romolo Maddaleni. Sono state coinvolte 25 persone dai 12 ai 65 anni.

Con la consegna degli attestati e la chiusura della mostra fotografica dei corsisti, si è concluso l’ottavo corso base di fotografia digitale di Augusta Photo Freelance. Il corso riconosciuto dalla Fiaf (corso Fiaf V04/2019)  ha visto coinvolte ben 25 persone di età compresa tra i 12 ai 65 anni.  La struttura delle lezioni, come  ha ricordato il direttore del corso  Armando Panarello, prevedeva dei moduli in aula della durata di 2/3 ore ciascuno, una prova pratica con tema “Il Ritratto”  in studio e tre uscite fotografiche guidate: Street Photography, Paesaggistica, Naturalistica.

Gli argomenti trattati hanno toccato parecchie tematiche e i più importanti argomenti di fotografia. “Questo ottavo corso – ha detto il vice presidente di Apf Felice Cucinotta – è stato tenuto da un numero limitato di docenti tra di essi coordinati”. Romolo Maddaleni, nella doppia veste di presidente Apf e delegato provinciale della Fiaf, ha ringraziato i corsisti  per la loro assiduità e per l’attenzione prestata, tutti i docenti che si sono alternati e i soci di Augusta photo freelance che  hanno supportato i corsisti durante le lezioni pratiche e le uscite fotografiche.

“Gli unanimi consensi che ci sono giunti – commenta Maddaleni – saranno da sprone per fare sempre meglio già dal prossimo corso. I partecipanti al corso che hanno conseguito l’attestato sono:  Daniele Amore, Giovanni Assenza, Tiziana Bari, Carmelo Bellistrì, Gemma Bellistrì, Arianna Bellomo, Francesca Cannavò, Rossella Carastro,  Giuseppina Castro, Piero Castro, Cinzia Celano, Salvatore Coronella, Linda Fazio, Sara Frisenna, Sebastiano Giardina, Rosario Giuffrida, Giuseppe La Ferla, Michela La Face, Salvatore Miduri, Stella Nicolosi, Alessandra Pepe Scire’, Nancy Ranno, Maria Ruggeri, Laura Saraceno, Paola Spinali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com