breaking news

Augusta| Il gruppo folkloristico ai casting per “Italian’s got talent”.

Augusta| Il gruppo folkloristico ai casting per “Italian’s got talent”.
Spettacolo
0

Augustafolk ai casting per la nuova edizione del programma televisivo “Italian’s got talent”, tenuto  a Roma al Palazzo dei Congressi.

Il gruppo folkloristico Augustafolk ieri ha partecipato, su convocazione, ai casting per la nuova edizione del programma televisivo Italian’s got talent, che si sono tenuti a Roma al Palazzo Dei Congressi. Una nuova audizione che il gruppo è stato chiamato a fare, dopo aver superato le prime selezioni. Sin dalle prime ore del mattino, i componenti di Augustafolk hanno coinvolto, con le proprie performance e con la simpatia dei bambini, tutti i partecipanti ai casting fino al momento del loro provino durante il quale, in soli 100 secondi, hanno inebriato gli autori e il pubblico con un mini medley di canzoni siciliane. “Ora – dice il presidente di Augustafolk, Orazio Gianino – nonostante i tantissimi consensi, attendiamo l’esito ufficiale del provino e poi chissà…forse ci attenderà una nuova bellissima avventura”. Il direttivo di Augustafolk esprime gratitudine nei confronti dei tantissimi sostenitori, amici e simpatizzanti che  seguono il gruppo con affetto.

Augustafolk continua a esibirsi nella propria città, lo ha fatto, di recente, durante i festeggiamenti in onore del patrono San Domenico, ma non solo. Gira infatti la Sicilia andando anche oltre lo stretto per tenere viva la tradizione folcloristica dell’Isola. L’anno scorso, come si ricorderà, il gruppo si è aggiudicato il secondo posto al concorso nazionale “ Cuochi in Piazza” nell’annuale raduno della Federazione italiana tradizioni popolari, svoltosi a Silvi Marina, comune della provincia di Teramo, al quale hanno aderito gruppi di tutte le regioni italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com