breaking news

Francofonte | Violenza di genere, giovedì conferenza nell’aula consiliare

10 Giugno 2019 | by Silvio Breci
Francofonte | Violenza di genere, giovedì conferenza nell’aula consiliare
Attualità
0

L’incontro (ore 17) sul tema “Gli uomini ci mettono la faccia” promosso dal Coordinamento attività di prevenzione e cura della violenza di genere dell’Azienda sanitaria provinciale.

Prevenzione e sensibilizzazione. Di prevenzione e sensibilizzazione contro la violenza di genere si parlerà nel corso di una conferenza dal titolo “Gli uomini ci mettono la faccia” promossa dall’Asp di Siracusa che si svolgerà giovedì, alle 17, nell’aula consiliare di Francofonte. Promosso dal Coordinamento attività di prevenzione e cura della violenza di genere dell’Azienda sanitaria provinciale, di cui è responsabile Adalgisa Cucè, il progetto vede l’adesione, quali testimonial, dei vertici di tutte le istituzioni civili e militari della provincia.

I relatori. Al convegno, moderato dalla responsabile del Coordinamento, interverranno il sindaco di Francofonte, Daniele Nunzio Lentini, il direttore generale dell’Asp di Siracusa, Salvatore Lucio Ficarra, il presidente dell’Ordine dei medici, Anselmo Madeddu, il responsabile dei Servizi sociali di Francofonte, Gaetano Randone, e il segretario provinciale della Federazione dei medici di medicina generale, Giovanni Barone.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com