breaking news

Lentini | Disattende provvedimento di sospensione dell’attività, denunciata la titolare

11 Giugno 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Disattende provvedimento di sospensione dell’attività, denunciata la titolare
Cronaca
0

Il provvedimento eluso era stato emesso dopo un controllo amministrativo effettuato da polizia e personale dell’Asp da cui erano emesse irregolarità di tipo igienico-sanitario.

Attività sospesa, provvedimento disatteso. Disattende un provvedimento di immediata sospensione dell’attività per ragioni igienico-sanitarie e viene denunciata dalla polizia. Protagonista una donna di 44 anni titolare di un’attività di ristorazione di Lentini. Nei giorni scorsi gli uomini del Commissariato, coadiuvati dal personale del Servizio di igiene degli alimenti e della nutrizione dell’Azienda sanitaria provinciale di Siracusa, avevano effettuato un controllo nell’azienda della donna.

L’ispezione. Nel corso dell’ispezione erano state riscontrate alcune irregolarità di carattere igienico-sanitario che avevano reso necessaria l’emanazione di un provvedimento di sospensione dell’attività, poi disatteso dalla denunciata. Nel corso di una serie di controlli amministrativi effettuati negli esercizi pubblici, polizia e personale dell’Asp avevano accertato violazioni alle norme sull’impiego di un lavoratore e scoperto alimenti scaduti nel frigorifero.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com