breaking news

Carlentini | Maltrattamenti in famiglia, aggravata la misura cautelare a un 39enne

11 Giugno 2019 | by Silvio Breci
Carlentini | Maltrattamenti in famiglia, aggravata la misura cautelare a un 39enne
Cronaca
0

L’uomo si era irreperibile dopo l’emissione dell’ordinanza da parte del Tribunale. Rintracciato e arrestato nella tarda serata di ieri dai carabinieri.

L’arrestato. È finito in manette il 39enne Nunzio Russo, arrestato nella tarda serata di ieri in esecuzione di una ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla sezione penale del Tribunale di Siracusa. L’uomo, già sottoposto alla misura restrittiva dell’obbligo di dimora con permanenza notturna oltre ad altre prescrizioni, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri della compagnia di Augusta insieme al personale del reparto operativo del comando provinciale di Siracusa.

 

Cosa è accaduto. Il 39enne si era reso irreperibile sin dal momento dell’emissione della ordinanza di aggravamento della misura cautelare, scaturita a seguito di maltrattamenti verso familiari conviventi, episodi di cui i carabinieri avevano ovviamente messo al corrente l’autorità giudiziaria che ha emesso appunto il provvedimento di aggravamento della misura cautelare. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di contrada Cavadonna a Siracusa.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com