breaking news

Noto| Dopo un diverbio per problemi di parcheggio gli riga l’autovettura

Noto| Dopo un diverbio per problemi di parcheggio gli riga l’autovettura
Cronaca
0

Una donna è stata denunciata dalla polizia del Commissariato di Noto per il reato di danneggiamento aggravato ai danni di un’altra donna con cui poco prima aveva avuto un futile diverbio per un parcheggio.

Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di Noto, al termine di una celere attività di polizia giudiziaria, hanno denunciato una donna, M.R. di 55 anni, residente a Noto, per il reato di danneggiamento aggravato da futili motivi. Il fatto è accaduto intorno alle 20.30 del 6 giugno, la donna, dopo un acceso diverbio avuto con un’altra donna per problemi di parcheggio, ha rigato il veicolo della sua vittima, pensando di non essere vista. Ma le indagini svolte dagli uomini del Commissariato di Noto hanno fatto piena luce sulla vicenda e l’hanno denunciata.

Operazione “Trinacra” a Pachino: Nell’ambito dell’operazione denominata “Trinacria”, agenti della polizia di Stato del Commissariato di Pachino, insieme agli operatori del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno controllato e identificato 57 persone, controllato 1435 veicoli (con e senza sistemi elettronici) elevato 2 sanzioni amministrativi, ritirato 2 documenti, sottoposto a fermo amministrativo 1 veicolo e, infine, controllato 4 persone sottoposte ad obblighi. A Siracusa, invece, è stato denunciato un giovane siracusano di 24 anni, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com