breaking news

Augusta| 20Nuovi auspica che l’ assessore Pennisi interpreti al meglio le necessità.

Augusta| 20Nuovi auspica che l’ assessore Pennisi interpreti al meglio le necessità.
Politica
0

L’associazione politico-culturale 20Nuovi augura al neo-assessore, Omar Pennisi un buon lavoro, auspicando che possa riuscire a interpretare al meglio le necessità degli augustani per le questioni relative alle deleghe a lui attribuite, quali Ambiente, Servizi ecologici, Polizia municipale, Protezione civile e Sicurezza sul lavoro.

“La nostra città da anni continua a patire carenze gestionali in quest’importanti ambiti, basti guardare le criticità relative alla raccolta differenziata dei rifiuti, alla gestione degli indumenti usati, ad alcune discutibili scelte relative alla mobilità cittadina, la carenza di trasporti pubblici che di certo, se potenziati, aiuterebbero a diminuire gli impatti inquinanti in città oltre che a migliorare la qualità della vita di tutti noi”. Lo dice l’associaione politico culturale 20 Nuovi, di cui è referente Manuel Mangano.

“Riteniamo inoltre fondamentale una maggiore collaborazione tra le istituzioni cittadine e tutti i volontari della protezione civile che giorno dopo giorno, s’impegnano per la nostra incolumità. Un tema d’importante rilevanza rimane la sicurezza sui luoghi di lavoro – sottolinea Manuel Mangano –  dove auspichiamo sinceramente che Pennisi possa intervenire il più celermente possibile, incentivando formazione e controlli, per prevenire ulteriori caduti del lavoro causati da condizioni lavorative abbondantemente fuori i limite imposti dalla legge.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com