breaking news

Palazzolo| Beach Soccer, gialloverdi in corsa per la 2° tappa di San Benedetto del Tronto

Palazzolo| Beach Soccer, gialloverdi in corsa per la 2° tappa di San Benedetto del Tronto
Sport
0

Archiviata la prima tappa di Viareggio con 6 punti in classifica, il Palazzolo Bs del coach Sirio Silvestri, si appresta ad affrontare la seconda tappa del campionato italiano di Beach Soccer che si svolgerà a San benedetto del Tronto.

Vittoria roboante per lo Sport Club Palazzolo Bs che, dopo la vittoria contro la Sambenedettese (4 a 3) rifila dieci gol al Due Mari Lamezia e chiude la prima tappa dei tre giorni di campionato di Viareggio. Sei i punti conquistati e la consapevolezza di avere allestito una squadra forte mentalmente, fisicamente e tecnicamente. Il testa a testa con il Catania e il successo con la Sambenedettese non sono certamente casuali, ma frutto della determinazione e della qualità dei ragazzi allenati da un gladiatore in panchina come Sirio Silvestri, sempre forte del sostegno di Daniele Bosco in qualità di vice. Nell’ultimo incontro vittorioso contro il Lamezia, si è scatenato per l’occasione lo spagnolo Pablo Perez il cui poker realizzato contro la compagine calabrese non è altro che la conferma di aver puntato su un fenomeno del calcio sulla sabbia. Anche Mongelli è ispirato e una doppietta d’autore marca il fattore “bomber” del giovane pivot. Ad arricchire il tabellino alla voce reti segnate ci pensano anche Alisson, Bruno, Garofalo e Zagami.

Squadra in forma, le tre reti subite frutto di spettacolari giocate individuali non macchiano una domenica che porta il Palazzolo al +3 in classifica, con la penalità azzerata e il segno positivo che rilancia le ambizioni di raggiungere le Final Eight. Appuntamento fissato con la prossima tappa che vedrà in gioco la Poule Scudetto a San Benedetto del Tronto per affrontare altri tre colossi del beach soccer: Viareggio, Terracina e Pisa. “Sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto in tappa – ha commentato il coach Sirio Silvestri prima della partenza per il ritorno in Sicilia -. Abbiamo cominciato a mettere in pratica le cose su cui abbiamo lavorato in allenamento. Vincere e annullare la penalità ci ha dato uno slancio psicologico importante, un fattore questo che potrà aiutarci e che dovremo essere bravi a gestire nelle prossime, difficili partite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com