breaking news

Lentini | Disinfestazione e derattizzazione della città, da domani via libera all’intervento

17 Giugno 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Disinfestazione e derattizzazione della città, da domani via libera all’intervento
Attualità
0

Diramato il calendario delle operazioni nei diversi quartieri. Si comincia dai quartieri Alaimo/167 e Porrazzeto. Le raccomandazioni dell’amministrazione comunale.

Disinfestazione e derattizzazione al via. Disinfestazione e derattizzazione della città a partire da domani. Lo ha reso noto questa mattina l’assessore all’ecologia Alessio Valenti diramando il calendario degli interventi che saranno effettuati nei diversi quartieri della città sempre in orario notturno. Durante la disinfestazione e la derattizzazione è consigliato non lasciare all’esterno delle abitazioni prodotti alimentari, biancheria, suppellettili e animali domestici; evitare il contatto con tutte le superfici che vengono bagnate dal disinfestante; lavare accuratamente con acqua e sapone prima del loro utilizzo, tavoli, sedie e tutte le suppellettili che dovessero venire a contatto con il prodotto; lavare accuratamente tutti i prodotti alimentari prima di consumarli e, infine, in caso di contatto con il disinfestante, lavarsi accuratamente con acqua e sapone.

Il calendario degli interventi. Domani l’intervento prenderà il via dai quartieri Alaimo/167 e Porrazzeto e dalle vie Francofonte, Ventimiglia, Nisida e quartiere Santa Mara Vecchia. Il 19 giugno si proseguirà con quartiere San Paolo, piazza Umberto I e zona limitrofa, vie Garibaldi, Conte Alaimo, Murganzio, Villa Comunale, piazza Taormina e zona via Vittorio Emanuele. Il 20 la disinfestazione e la derattizzazione sarà effettuata in via Etnea e nelle zone di piazza della Resistenza, ecoparcogiochi, piazza del Popolo, via Riccardo da Lentini, piazza Aldo Moro e zona via Licata, via Caltanissetta e via Termini. Il 21 nei quartieri Soprafiera, Quartarari, Carrubbazza, zona campo sportivo, zona stazione ferroviaria e contrada Sant’Antonio.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com