breaking news

Augusta| Inner Wheel chiusura anno sociale e apertura del 33°anno di vita.

Augusta| Inner Wheel chiusura anno sociale e apertura del 33°anno di vita.
Attualità
0

Cerimonia di chiusura anno sociale per Inner Wheel club di Augusta che, durante lo stesso meeting, ha inaugurato, inoltre, l’apertura del 33° anno di vita del club in città.

L’Inner Wheel ha chiuso l’anno sociale 2018/19 con una cerimonia nel corso della quale ha aperto anche il  del 33° anno di vita del Club di Augusta. Alessandra Teresa Traversa, presidente del sodalizio che prosegue, per il secondo anno consecutivo, alla guida del club, ha presentato il resoconto delle numerose e significative attività promosse nel territorio dall’Inner Wheel. La mission del club, cui sono stati indirizzati i services quest’anno, è stata rivolta principalmente al supporto alla donna e ai soggetti in condizione di disagio sociale e fisico, individuando situazioni richiedenti presenza e contributo.

Particolarmente orgogliosa di alcuni progetti,  Alessandra Teresa Traversa ha ricordato: la realizzazione della passerella per l’accesso al mare di persone con disabilità sulla spiaggia di Agnone Bagni, attività svolta in collaborazione con il Distretto 2110 Rotary; l’ istituzionalizzazione della borsa di studio per il premio “Cabastida” dedicato alle arti pittoriche promossa e organizzata dall’associazione storico-culturale La Gisira di Brucoli, premiando la tela realizzata da una donna e incentivando il talento femminile; le iniziative di impatto volte alla sensibilizzazione nella campagna contro la violenza sulle donne e soprattutto il sostegno ad una giovane liceale, dotata di riconosciuto talento fotografico, che ha partecipato e vinto concorsi  realizzando per lei una possibilità di studio e lavoro.

La governatrice Rosalba Licata Di Caccamo, presente alla cerimonia, si è congratulata con la presidenza e le  socie tutte per l’impegno profuso e per i risultati conseguiti, augurando di proseguire con lo stesso entusiasmo nel nuovo anno Inner. Presenti alla cerimonia anche la past governatrice Nadia Arena Micalizio, guida per il club di Augusta e sempre di sostegno alle socie nonché la segretaria distrettuale incoming Patrizia Fangano. Durante la cerimonia è stata riconosciuta l’onorificenza di socio onorario a Biagio Tribulato, sempre al fianco delle donne inner, condividendo gli stessi ideali, nel segno della collaborazione in iniziative di servizio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com