breaking news

Augusta| Campionato regionale master di atletica: Franco Carpinteri conquista il titolo

Augusta| Campionato regionale master di atletica: Franco Carpinteri conquista il titolo
Sport
0

Ai campionati regionali di Master, l’atleta Franco Carpinteri dell’Asd Megara Running, conquista il titolo nei 1500 metri con il tempo di 4’28’’.

La gara, che si è svolta nei giorni scorsi sulla pista di atletica di Enna, ha visto inoltre gli atleti della Megara Running partecipare a un fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni. A iniziare dalla giornata di sabato che ha visto il forte atleta Franco Carpinteri vincere nei 1500 mt con il tempo di 4’28’’ e laurearsi campione Regionale 2019 Master di atletica. Domenica, invece, a Siracusa, al Campo scuola Pippo Di Natale, si è svolta la settima prova del Grand Prix regionale nella distanza dei 3000 mt.

Non buone le condizioni climatiche con forte caldo che ha reso più ardua la competizione, anche qui ha gareggiato Franco Carpinteri che ha vinto la sua batteria con il tempo di 10’54’’. Nella categoria sf45, si è registrato un 4° posto per Anna De Vita e un ottimo quarto posto per l’esordiente Vincenzo Giunta . Tra gli atleti che si sono distinti nel corso delle gare spiccano Domenico Di Franco, con il suo tempo personale, oltre a Giuseppe Dragà, Maurizio Stupia, e Teresa Bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com