breaking news

Lentini | Vasta alla maggioranza, Caracciolo (Ora): «Il patto con gli elettori sta dando frutti»

24 Giugno 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Vasta alla maggioranza, Caracciolo (Ora): «Il patto con gli elettori sta dando frutti»
Politica
0

Il movimento Ora saluta positivamente l’adesione del consigliere comunale eletto nel 2016 della lista Lentini Protagonista. Per il capogruppo una scelta che deve far riflettere la minoranza.

«Il patto con gli elettori sta dando frutti». «Quando anche un consigliere di opposizione decide di aderire al progetto della maggioranza significa che il nostro patto con gli elettori sta dando i suoi frutti». Lo afferma il capogruppo del movimento Ora, Salvatore Caracciolo, in una nota diffusa a margine dell’ufficializzazione dell’adesione del consigliere comunale Giuseppe Vasta – unico eletto nel 2016 della lista Lentini Protagonista – al progetto politico della maggioranza che sostiene l’amministrazione di Saverio Bosco.

Vasta e Barbagallo

Caracciolo: «Un passo importante verso una “città normale”». «La sua adesione – prosegue Caracciolo – al nostro progetto civico per Lentini rappresenta un passo importante verso quella “città normale” che immaginavamo nel 2016 appena eletti. Il passo fatto da Giuseppe Vasta deve far riflettere quella parte di minoranza che fino a oggi ha fatto solo una politica di contrasto che ha portato a scontri privi di rilievo e di crescita per la nostra città. Il consigliere Barbagallo, ad esempio, pur restando al di fuori della maggioranza, ha sempre fatto una opposizione costruttiva, scegliendo e votando solo nell’interesse della nostra città e dei lentinesi. Siamo sulla strada giusta – conclude Caracciolo – e continueremo così ripresentando il nostro progetto per Lentini anche nella prossima tornata elettorale».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com