breaking news

Lentini | Argine ovest del lago, quasi 500 mila euro per la sistemazione della strada di coronamento

26 Giugno 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Argine ovest del lago, quasi 500 mila euro per la sistemazione della strada di coronamento
Attualità
0

Approvato il progetto esecutivo e prenotate le somme per la realizzazione dell’intervento. Vinciullo: «Le somme arrivano dalla scorsa legislatura».

Progetto esecutivo approvato. Il Dipartimento regionale dell’acqua e dei rifiuti dell’Assessorato regionale dell’energia e dei servizi di pubblica utilità ha approvato il progetto esecutivo relativo ai lavori di sistemazione della strada di coronamento dell’argine naturale ovest del lago di Lentini e ha provveduto a prenotare le somme per la realizzazione dell’intervento che ammontano a un totale di 490.500 euro.

Vinciullo: «Le somme arrivano dalla scorsa legislatura». Lo rende noto Vincenzo Vinciullo, già presidente della commissione Bilancio e Programmazione all’Ars. Il finanziamento è stato inserito nel Patto per il Sud, sottoscritto il 10 settembre 2016 ad Agrigento fra lo Stato e la Regione Siciliana. «Ancora una volta – sottolinea Vinciullo – le somme arrivano dalla scorsa legislatura, a dimostrazione di come si sia lavorato bene nell’interesse della collettività e soprattutto della provincia di Siracusa».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com