breaking news

Siracusa| Il sindaco Italia illustra alla stampa quanto finora realizzato dall’amministrazione -Video

Siracusa| Il sindaco Italia illustra alla stampa quanto finora realizzato dall’amministrazione<span class='video_title_tag'> -Video</span>
Politica
0

Grazie al supporto di decine di slide e documenti, il sindaco di Siracusa Francesco Italia ha illustrato stamani alla stampa quanto finora ha realizzato l’Amministrazione aretusea ad un anno dalla suo insediamento, precisando al contempo, le modalità di utilizzo dei fondi di riserva. “Sui Fondi di Riserva – ha aggiunto – tanto si è scritto soprattutto sui social e in maniera non veritiera.

“Ci tengo a precisare che questa Amministrazione – ha proseguito il sindaco Francesco Italia – sta affrontando tutta una serie di problematiche, cercando al contempo di non sottrarsi al confronto con la città. E’ chiaro che Siracusa è una città che richiede un impegno e un lavoro quotidiano e che paga i numerosi problemi che provengono da anni passati. Credo sia logico che il sindaco e una giunta ad appena un anno dall’insediamento possa risolvere tutti i problemi della città. Posso dire che su alcune cose in particolare, che sicuramente viene percepita meno alla gente, una su tutte è l’evasione fiscale, stiamo facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto”. Un capitolo a parte è stato poi dedicato ai costi della politica. Nell’ampia esposizione si è fatto riferimento puntualizzando le spese e gli investimenti fatti dalle precedenti Amministrazioni nella gestione delle identiche attività.

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

 

GUARDA L’INTERVISTA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com