breaking news

Augusta| 58esima Charter Night e passaggio della campana per il Lions club

Augusta| 58esima Charter Night e passaggio della campana per il Lions club
Attualità
0

Passaggio della campana e Charter Night per il Lions Club Augusta Host. Alla presidenza del club service a Claudio Russo subentra Vincenzo Di Domenico.

Il Lions club Augusta Host ha celebrato a palazzo Migneco- Omodei, la cinquantottesima Charter Night e la cerimonia del passaggio di campana del Lions Club Augusta Host. Al presidente uscente Claudio Russo è subentrato Vincenzo Di Domenico. Nel corso della serata sono stati attribuiti, su iniziativa della sede centrale di Oak Brook, riconoscimenti ai soci. A Roberto Tessariol riconoscimento per i 20 anni di appartenenza all’associazione, a Giovanni Pignato è stato conferito, con menzione, d’onore il prestigioso Melvin Jones Fellow, massima onorificenza della Lcif (Lion clubs international foundation), ai soci che hanno contribuito fattivamente nel sostegno di iniziative umanitarie e che si sono adoperati in favore di progetti di più ampia valenza indicati dalla Fondazione.

Claudio Russo nella relazione di sintesi ha riassunto le attività che hanno visto il club impegnato nel corso dell’anno sociale 2018 -2019 ed espresso gratitudine nei confronti dei componenti del consiglio direttivo e dei soci che hanno collaborato alla buona riuscita delle attività e dei services realizzati, Il neo presidente Vincenzo Di  Domenico  ha esposto le linee guida che lo vedranno impegnato con i componenti del nuovo consiglio direttivo, nella realizzazione dei services e della attività nel rispetto delle direttrici indicate da Lions International.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com