sindacale

BELVEDEREPATRONATO ENAPA - NUOVA SEDE PROVINCIALE

Franco Confagricoltura Siracusa: un ulteriore tassello sulla presenza nel territorio

Confagricoltura Siracusa inaugura giorno 4 aprile alle ore 18,00, la nuova sede provinciale del suo Patronato ENAPA a Belvedere.

Per Confagricoltura Siracusa si tratta di un ulteriore tassello sulla presenza nel territorio con i propri sportelli. All’inaugurazione saranno presenti il Presidente ed il Direttore nazionale dell’ENAPA rispettivamente Roberto Poggioni e Roberto Caponi oltre alle autorità locali.

Per il Presidente provinciale Massimo Franco, il Patronato ENAPA di Confagricoltura si è sempre distinto per la tutela e la difesa del cittadino offrendo servizi sempre qualificati volti a ridurre al minimo disagi ed obblighi normativi, non ultima la vicenda del rilascio dei CUD affidata esclusivamente al Patronato e non più inviati a domicilio dall’INPS.

La scelta di Belvedere è strategica, infatti, questo sportello ridurrà notevolmente le incombenze amministrative della utenza dei paesi vicini che non dovranno più fare lunghe code in città con tutti i problemi di viabilità e parcheggio.

La struttura all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, a piano terra, di Via dei Vespri n. 2, priva di barriere architettoniche è facilmente raggiungibile e può contare fino a 3 postazioni, che forniranno tutti i servizi di Patronato necessari.

Ai pensionati, soci di Confagricoltura, che ci pregiamo di rappresentare, ogni anno, il nostro Sindacato mette a disposizione un calendario di gite e vacanze nei più bei posti turistici della nostra Italia a costi assai limitati, in cui potranno trovare momenti di sano riposo e di utile socializzazione con gli altri pensionati provenienti dalle diverse regioni italiane.

4/4/2013 | 11:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA Visualizzazioni 68  |  di Redazione Webmarte, autore

Commenta la News

Il mio indirizzo IP sará registrato Invia il commento