breaking news

Siracusa| 1-2-3 DICEMBRE: 12° HAPPENING DELLA SOLIDARIETA’

25 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
Siracusa|  1-2-3 DICEMBRE: 12° HAPPENING DELLA SOLIDARIETA’
Attualità
0

Si terrà lunedì 28 novembre, presso la Sala stampa “Archimede” di piazza Minerva, la conferenza stampa di presentazione del 12° Happening della Solidarietà, evento unico nel panorama delle iniziative mediterranee,volto a promuovere le realtà del Terzo Settore e lo studio sui temi cardine delle politiche sociali e del welfare. L’evento è organizzato dal Consorzio Sol.Co. Catania – Rete di Imprese Sociali Siciliane, in collaborazione con il Consorzio Idee in Rete, e patrocinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dalla Regione Siciliana, dal Comune di Siracusa, dalla Provincia Regionale di Siracusa e dall’Agenzia per il Terzo Settore.
Alla conferenza stampa parteciperanno, il sindaco, Roberto Visentin, il presidente della Provincia Regionale di Siracusa Nicola Bono, Ferdinando Messina, assessore al Centro storico, e Dino Barbarossa, presidente del Consorzio Sol.Co. Catania.
L’Happening, giunto alla 12° edizione, si svolgerà a Siracusa, al Consorzio Plemmirio, presso il Comprensorio Castello Maniace, nei giorni 1-2-3 dicembre 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com