breaking news

1° CONGRESSO CITTADINO FLI A PRIOLO

22 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
1° CONGRESSO CITTADINO FLI A PRIOLO
Politica
0

“Priolo ieri, oggi e domani, realtà presente e prospettive future” è stato il tema  del primo congresso cittadino del circolo ” Città di Priolo” di Futuro e libertà.
Durante i lavori è stato confermato  segretario cittadino  Salvo Leanza, ed eletto coordinatore del gruppo giovani “Generazione futuro”  Pietro Lauria.
Fra gli intervenuti, i coordinatori cittadini del Partito democratico Luigi Toppi, e del Movimento per l’autonomia Felice Pepe, oltre al sindaco di Canicattini Paolo Amenta , Fabio Granata, vice coordinatore Nazionale  FLI, Marco Stella dirigente nazionale, Fabio Rodante, consigliere comunale SR ed Emanuele Rotta,  coordinatore provinciale.
Dopo un breve riassunto della attività svolte dal gruppo in soli dieci mesi dalla fondazione, l’approvazione del documento programmatico per il 2012, in cui si delineano chiaramente le priorità scelte su cui intervenire, a partire dalla solidarietà, il lavoro, la legalità, e continuare con taglio deciso su ambiente e territorio, ricordando come quest’ultimi , rigassificatore a parte, siano davvero poco considerati in un territorio incredibile quale quello del “Sito Priolo”.
Costituite le aree tematiche, con relativi responsabili, quali legalità, internazionale, Ambiente e territorio, solidarietà, scuola e giovani,  donne.
Precisata la posizione di FLI Priolo, che se su base nazionale trova collocazione all’interno del terzo polo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com