breaking news

Augusta | Emergenza idrica, Di Pietro: «Nuovo guasto, ma riparazione in corso»

Augusta | Emergenza idrica, Di Pietro: «Nuovo guasto, ma riparazione in corso»
Attualità
'
0

Nell’area vicina al Commissariato di Polizia una autocisterna a disposizione della cittadinanza per potersi rifornire d’acqua. Lavori di riparazione del nuovo guasto già avviati.

Sull’emergenza idrica il sindaco Cettina Di Pietro comunica agli abitanti di Augusta isola che permangono le condizioni di criticità a causa di un nuovo guasto agli impianti. E’ disponibile da questa mattina nell’area che si trova in prossimità del Commissariato di Polizia di Stato un’auto cisterna dalla quale si potrà attingere acqua con appositi recipienti per sopperire alle necessità più urgenti. Assicura inoltre che i lavori di riparazione della pompa di sollevamento che alimenta il pozzo comunale sono in corso e si spera di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. In una nota firmata dal comandante della polizia municipale viene fornito il seguente numero telefonico 0931 991717 che l’utenza può comporre per particolari esigenze che coinvolgono persone con disabilità.

GUARDA IL VIDEO DELLA PROTESTA 

Augusta – EMERGENZA IDRICA – I CITTADINI SI RIUNISCONO IN COMITATO PER PROTESTARE CONTRO LA MANCATA EROGAZIONE DELL'ACQUA

Publiée par WEBMARTE.TV sur jeudi 17 mai 2018

GUARDA IL VIDEO DELLA INTERVISTA
[embed_video id=155621] 
Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *