breaking news

18° Rally del Tirreno: dominio di Aci Team Italia Profeta-Raccuia su Skoda Fabia Evo

18° Rally del Tirreno: dominio di Aci Team Italia Profeta-Raccuia su Skoda Fabia Evo
Sport
'
0

Confermato il dominio dell’equipaggio Aci Team Italia Profeta-Raccuia su Skoda Fabia Evo, davanti a Nastasi-Rappazzo su Peugeot 207 e Mistretta-Anastasi su Renault Clio. Esclusi Calandrino-Lo Piano. Savioli e Davis vincono il 5°Tirreno Historic Rally.

I palermitani Alessio Profeta e Sergio Raccuia hanno vinto con grande determinazione il 18° Rally del Tirreno, quarto round della Coppa Aci Sport di 8^ Zona, mettendo in mostra grande supremazia nei confronti dei competitivi avversari. Il pilota dell’ Aci Team Italia ha ottimizzato al massimo le caratteristiche della sua Skoda Fabia Evo, nei colori della Island Motorsport con cui in questa stagione partecipa al Campionato Italiano Rally. Ottima seconda piazza per l’equipaggio composto dal trapanese Andrea Nastasi e la padrona di casa Graziella Rappazzo. Terzo uno dei veterani, Bartolomeo Mistretta, trapanese di Partanna  che insieme ad Alessandro Anastasi si sono particolarmente distinti con la Renault Clio di classe R3C .

All’arrivo i piloti hanno dichiarato calandrino, lo piano, Profeta: E’ andato tutto bene, veniamo sempre con piacere al Rally del Tirreno anche per la bellissima esperienza della notturna. La mia vettura è andata benissimo e questo mi fa ben sperare per i prossimi impegni del Tricolore” – Nastasi :” E’ una soddisfazione grandissima, dopo il Rally dei Nebrodi abbiamo trovato maggior affiatamento con questa splendida vettura ed è arrivato questo bellissimo podio”- Mistretta: “E’ stata una bella gara, ho avuto delle belle sensazioni alla guida di questa vettura, sono soddisfatto della mia prestazione. Poi è arrivata la sorpresa del podio. Dopo il podio la classifica è mutata a seguito di una decisione dei commissari di escludere la vettura numero 2 di Calandrino- Lo Piano, che avevano chiuso al terzo posto.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com