breaking news

BELVEDERE| NEGATA LA FREQUENZA SCOLASTICA AGLI STUDENTI DI BELVEDERE

6 Novembre 2012 | by Redazione Webmarte
BELVEDERE|  NEGATA LA FREQUENZA SCOLASTICA AGLI STUDENTI DI BELVEDERE
Attualità
0

Continua a persistere a Belvedere lo stato di disagio per gli studenti del Liceo Classico, Istituto Quintiliano e Nautico a denunciarlo il Presidente della Circoscrizione Vincenzo Pantano.
Si sussegue un viavai continuo nella sede della Circoscrizione, per le lamentele dei genitori, che ormai esasperati chiedono a gran voce risposte concrete.
Il Presidente Pantano, dopo una nota al Prefetto, al Sindaco e agli uffici  comunali competenti, non ha ancora ricevuto alcuna risposta, né un accenno di volontà per la risoluzione del problema.
La stagione invernale è alle porte, è impensabile e pericoloso che gli studenti rimangono alla fermata dell’autobus senza alcun riferimento, mettendo a repentaglio la loro sicurezza, conseguentemente, molte famiglie sono costrette a non poter mandare a scuola i propri figli, che già stanno accumulando numerose giornate di assenza.
Il Presidente e il Consiglio di Circoscrizione, rivendicano soluzioni anche alternative, nelle more di una definitiva improcrastinabile soluzione e continueranno a sollecitare interventi a tutela di un diritto primario quello della normale frequenza scolastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com