breaking news

Augusta| Trasferta impegnativa per il Megara Augusta che sarà di scena domenica sul difficile campo del Città di Ragusa

16 Settembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Trasferta impegnativa per il Megara Augusta che sarà di scena domenica sul difficile campo del Città di Ragusa
Sport
0
La partita è valida per il secondo turno del campionato di calcio di Promozione girone “D”.

Sfida che si preannuncia difficile per la squadra neroverde vista l’importanza della squadra avversaria che è tra le più attrezzate del girone e che punta senza nascondersi a vincere il campionato.

La squadra augustana in settimana si è allenata al Megarello preparando in maniera scrupolosa la difficile trasferta. Dopo le assenze per squalifica alla prima giornata di 3 importanti giocatori, ora l’intera rosa è a disposizione di mister Ciccio Migneco, che ha solo l’imbarazzo della scelta nel decidere l’undici che affronterà la squadra iblea.

“Sappiamo che domenica sarà una partita difficile – dice Marco Stella dirigente del Megara – il Città di Ragusa è una bella squadra, ben allenata, che è stata costruita per traguardi importanti. Detto questo noi siamo il Megara ed abbiamo un obiettivo da raggiungere, rispettiamo gli avversari ma andiamo a Ragusa certi della nostra forza e della nostra determinazione.”

Il Città di Ragusa è reduce da un pareggio, il Megara dopo il mezzo passo falso casalingo cerca i primi punti fuori casa. La partita sarà diretta da Toro della sezione di Catania assistito da Bennici e Lalomia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com