breaking news

Augusta| Maritime a vele spiegate a Bernalda

4 Febbraio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Maritime a vele spiegate a Bernalda
Sport
0

Duda: “bravi a gestire bene la partita”. Lemine: “contento per la vittoria e per la prestazione”

yap recordingIl Maritime Augusta tira dritto per la sua strada passando a vele spiegate anche a Bernalda. Il 9-1 finale è firmato dal poker (il secondo consecutivo) di Lemine, dalle doppiette di Duda e Pedrihno  e dal gol di  Zanchetta.  Da segnalare anche l’esordio in maglia biancoblu dell’italobrasiliano Coelho Rodrigo (classe ‘97, prelevato dalla Fluminense) e le prime reti di Pedrinho che, come detto, ha rotto il ghiaccio con una doppietta.

LE DICHIARAZIONI POST GARA.

“Oggi era una partita importante, in un campo piccolo con una tifoseria che sprona i giocatori di casa incessantemente. Nonostante il tentativo di sorprenderci, siamo riusciti a tenere la dovuta serenità per gestire bene la partita e creare le occasioni per segnare. Tant’è che la maggior parte dei gol sono stati realizzati tramite azioni collettive” commenta a fine gara l’italobrasiliano Duda Dalcin che dopo i fastidi di fine 2016 è tornato in campo otto giorni addietro contro il Paola. Oggi Duda ha ritrovato anche il gol, siglando un’importante doppietta. “So che posso aiutare molto di più miei compagni di squadra – continua Duda –  e ce la sto mettendo tutta per farlo prima possibile. Mi rende felice poter segnare, ma il mio pensiero è quello di continuare ad allenarmi sodo con l’obbiettivo di contribuire come posso a tenere l’alto ritmo che impone la nostra squadra ogni volta che scende in campo”. Gol tanti e pesanti anche per Alejandro Lemine che per la seconda gara di seguito (era accaduto anche contro il Paola) segna quattro reti e si porta il pallone a casa. “L’importante è vincere e centrare i  tre punti – commenta il laterale offensivo del Maritime -. Sono soddisfatto della mia prestazione, sto aiutando la squadra con i gol e sono felice. Cercherò di continuare così fino alla fine”.

 In classifica la situazione resta immutata. Con Maritime e Real Cefalù (in vantaggio negli scontri diretti) a pari punti al primo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com