breaking news

Augusta| Fuga per la vittoria del Maritime

Augusta| Fuga per la vittoria del Maritime
Sport
0

Gli augustani travolgono al PalaJonio il Cittanova (11 – 2) e vedono il traguardo.

Dichiarazioni post partita affidate al laterale offensivo Davide Spampinato, autore di quattro gol (22 quelli messi a segno in totale), ed al pivot Lucas Braga rientrato in prima squadra con una bella doppietta.

DAVIDE SPAMPINATO. “Quella contro il Cittanova è una vittoria che ci porta a +3 sul Real Cefalù, siamo molti contenti per essere riusciti a staccarli in classifica. Sono soddisfatto della mia prestazione, ma è anche merito dei miei compagni che mi mettono in condizione di fare bene ed io riesco a sfruttare bene gli assist che ricevo da loro.  Dal primo giorno la nostra forza è l’unione di un gruppo pronto a sacrificarsi per aiutare ciascun componente. Da augustano realizzare quattro gol al Palajonio è una gioia immensa”.

LUCAS BRAGA. “Voglio ringraziare i miei compagni che mi hanno aiutato in queste due settimane durante le quali sono rimasto fermo. Sono riuscito a rientrare in gruppo la settimana scorsa e finalmente sono riuscito a dimostrare chi sono veramente: il giocatore che vuole dare sempre il massimo per la squadra. Quelli di oggi sono stati dei gol importanti sia per la squadra, ma anche per me. La doppietta di oggi mi ha aiutato a riprendere fiducia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com