breaking news

Augusta| Calcio 1 categoria – La capolista Sporting ospita domenica il Militello

Augusta| Calcio 1 categoria –  La capolista Sporting ospita domenica il Militello
Sport
0

Il dg di Modica:”adesso non fermiamoci più”.

Dopo la splendida prestazione contro il Priolo, lo Sporting si conferma più che mai capolista, per la diciannovesima settimana. A sei gare dalla fine, la squadra di Zarbano non da segni di cedimento: anzi dimostra uno stato di forma impeccabile: “Vogliamo chiudere in bellezza questa stagione – spiega il dg Giovanni Di Modica. Sappiamo che dovremo vincere le restanti sei gare ed abbiamo i mezzi per farlo. Ma sappiamo anche che non dovremo sottovalutare nessuno, dimostrando umiltà e propensione al sacrificio. I successi si costruiscono in settimana e i ragazzi lo hanno capito, partecipando alle sedute di allenamento e sudando senza risparmiarsi”.

Domenica al Megarello sarà di scena il Militello. “Una squadra che sta attraversando un buon momento: non dovremo guardare la classifica e giocare come se fosse una finale.”

Gli avversari dell’Erg sono certi di agganciarvi o superarvi prima dello scontro diretto del 9 aprile… “E giusto che lo dicano. Una squadra che rincorre da mesi deve acquisire stimoli nuovi per il rush finale. Non so sino a che punto ci credano veramente. Ma ci può stare. Noi andiamo avanti per la nostra strada.In ogni caso – se dovessero agganciarci o superarci prima dello scontro diretto, avremo ancora più stimoli quando li affronteremo in casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com