breaking news

Augusta| Il Maritime ospita la polisportiva Futura per chiudere in bellezza una stagione esaltante

Augusta| Il Maritime ospita la polisportiva Futura per chiudere in bellezza una stagione esaltante
Sport
0

Lemine: “vogliamo finire come abbiamo iniziato: vincendo”

bloggif_lungobisUltimo ciak. Il Maritime Augusta gira oggi l’ultima scena di una stagione da Oscar. Un lungometraggio esaltante, ricco di soddisfazioni ed emozioni, da chiudere in crescendo. Centrato il salto in A2 e la conquista della Coppa Italia, resta da affrontare la Pol. Futura in una gara da approcciare col massimo della concentrazione.

“Mi aspetto una partita combattuta, perché loro hanno bisogno dei tre punti per provare a sorpassare l’Assoporto Melilli… ma noi vogliamo finire come abbiamo iniziato, vincendo”. Fotografia ben messa a fuoco quella fornita dal laterale Alejandro Lemine che prosegue arricchendola di dettagli.

“Affrontiamo la gara di oggi come qualsiasi altra: davanti ai nostri tifosi vogliamo vincere l’ultima partita di campionato”.  Lemine, 25 gol in campionato, conclude, allargando l’inquadratura sulla pellicola dell’intera stagione. “È stata una stagione spettacolare.

Abbiamo vinto tutto, campionato e Coppa, centrando gli obbiettivi e per questo sono davvero felice. Siamo un gruppo fantastico, sempre uniti anche nei momenti difficili: così è facile giocare bene e vincere”.  Fischio d’inizio alle 16, conduzione arbitrale affidata a Minardo (Cosenza) e Falso (Formia); crono: Schillaci di Enna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com