breaking news

Augusta| Atletica leggera, la Nuova Augusta fa incetta di podi ai campionati nazionali di Roma

Augusta| Atletica leggera, la Nuova Augusta fa incetta di podi ai campionati nazionali di Roma
Sport
0

Dopo la partecipazione ai campionati regionali, la società del presidente Francesco Messina chiude in bellezza la stagione agonistica.

Stagione agonistica di successi. Dopo aver preso parte ai vari campionati regionali di atletica leggera a Ravanusa, Ragusa, Palermo e Siracusa, ottenendo sempre ottimi risultati e conquistando vari titoli regionali, la Nuova Augusta ha chiuso la stagione agonistica con la partecipazione ai campionati nazionali di atletica leggera svoltisi dal 16 al 18 giugno a Roma. Straordinaria la partecipazione di club provenienti da tutta Italia. Due le società siciliane presenti, la Polisportiva Mazara e la Nuova Augusta del presidente Francesco Messina.

I titoli conquistati a Roma. Eccellenti i risultati ottenuti dalla Nuova Augusta. Nella categoria Promozionale, nel salto in lungo da fermo e nella corsa 80 metri piani ha conquistato il titolo di campionato italiano Alessio Fischetti. Nei 50 metri piani primo posto per Marco Bella, secondo posto per Dario Caramagno, terzo posto per Domenico Ippolito. Nel lancio del Vortex primo posto per Dario Caramagno, secondo posto per Sebastiano Licciardello, terzo posto per Domenico Ippolito. Nella categoria Agonistici T20, nei 400 metri piani primo posto per Antonino Scala. Grandi soddisfazioni ovviamente per lo staff composto dai tecnici Sebastiano Mazziotta e Umberto Desio e dall’accompagnatore Gaetano Caramagno. La società ringrazia tutti coloro che hanno dato la possibilità di affrontare questa impegnativa trasferta e il contrammiraglio Nicola De Felice che mette a disposizione la struttura sportiva della Marina Militare dove i ragazzi si allenano durante tutto l’anno.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com