breaking news

Augusta| Il Maritime si coccola il talento di casa, Spampinato prosegue l’avventura

Augusta| Il Maritime si coccola il talento di casa, Spampinato prosegue l’avventura
Sport
0

Una stretta di mano, un sorriso e l’avventura continua. Il Maritime si coccola il laterale Davide Spampinato.

Il talento di casa  non si muove da Augusta, con la voglia di restare protagonista. “Sono molto contento di rimanere nel Maritime anche per il prossimo campionato ed orgoglioso per i risultati ottenuti nella stagione che si è appena conclusa. Spero di poter raggiungere altri traguardi importanti, di squadra e anche a livello personale”.

Spampinato ha contribuito con ben 26 gol alla vittoria della Serie B; reti spesso spettacolari, realizzate con precise bordate dalla distanza che sono un po’ il marchio di fabbrica del talento megarese.

Sono cresciuto molto – prosegue Spampinato – grazie all’ausilio dei miei compagni e dei coach. In un ambiente cosi pieno di qualità, di professionisti seri è più semplice crescere e migliorare. Sono molto soddisfatto per quanto fatto”. Stagione ricca di soddisfazioni ed anche di momenti che resteranno scolpiti a vita nell’album dei ricordi.

Spampinato ha lasciato la sua firma indelebile anche sul trionfo in Coppa Italia grazie alla straordinaria tripletta siglata in finale  al Palajonio in una serata indimenticabile (5 i gol realizzati complessivamente nella Final Eight).

L’emozione più bella è stata vincere la Coppa Italia, segnando tre gol in finale davanti al mio pubblico. In quei tre giorni, nella mia mente, avevo solo il pensiero di non deludere nessuno e dare qualcosa in più. Era una grande occasione per me e volevo sfruttarla al massimo”. Lo sguardo passa al futuro e Spampinato ha le idee chiare. “Sono già concentrato per la prossima stagione e spero di riconfermare quanto fatto e migliorare ancora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com