breaking news

Siracusa| Azzurri impenetrabili in trasferta con la Reggina (0-2)

8 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Azzurri impenetrabili in trasferta con la Reggina (0-2)
Sport
0

Il Siracusa di Bianco vince e stravince e domina la partita con la Reggina confermando ancora una volta il suo primato di “invincibile armada” fuori casa. (0-2)

La sfida è stata preparata con diligenza, gli azzuri giocano di rimessa sin dall’inizio e difatti i due gol, di Bernardo prima e Liotti dopo, arriveranno da azioni di rimessa sulle fasce. Con il rientro di Turatti  il Siracusa registra la difesa, ritorna squadra impenetrabile anche perche il Reggina non si mostra ben attrezzato come il Catania o il Lecce.

La Reggina non sfrutta due occasioni ghiotte, il Siracusa era molto attento. Adesso si spera nel prossimo incontro con la capolista Lecce e, se vittoria sarà con la stessa concentrazione, si farà un favore anche al Catania.

Contro il Reggina, il Siracusa ha giocato un calcio dai livelli altissimi, i migliori in campo sono stati Mangiacasale e Bermando che sfodera una delle sue migliori prestazioni.

Nella ripresa attacco a testa bassa della Reggina, ma il Siracusa concentrato per come era per tutto l’ìncontro non riesce a dare grandi spazi agli attacchi calabresi. Controlla la situazione, cerca di colpire sempre in rimessa ma nulla da fare, il risultato rimane invariato sullo 0 a 2.

Dalla tribuna stampa il commento del presidente Gaetano Cutrufo: “La prima cosa che mi sento di dire dopo la vittoria di stasera a Reggio Calabria è grazie. Ovviamente grazie alla squadra, ma grazie anche all’allenatore Bianco e al direttore Laneri che hanno voluto dedicare a me il successo.

La seconda cosa che voglio dire è che sono rimasto molto amareggiato da alcune insinuazioni arrivate dopo la sconfitta di sabato scorso. Chi osa dire che c’è qualche dubbio merita di essere denunciato. E lo farò. So che non sono nostri tifosi, che non frequentano lo stadio e che nulla capiscono di calcio. Ma questa è solo un’aggravante.

Su questo tema ritengo giusto tutelare il nome mio e del Siracusa in ogni sede. Per il resto prepariamoci alla partita di sabato prossimo. Sarà un nuovo spettacolo”.

Dagli altri campi, vince anche il Lecce, pareggia invece la Juve Stabia col Francavilla. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com