breaking news

Augusta| Maritime: Derby, Everton: “partita importantissima, non vediamo l’ora di scendere in campo”

9 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| Maritime: Derby, Everton: “partita importantissima, non vediamo l’ora di scendere in campo”
Sport
0

Sfida sul campo della Meta, match  in programma domani sera alle 20.30 al polivalente di San Giovanni La Punta.

Prima della classe di scena in casa della seconda in classifica, in un derby siciliano tutto da gustare.  Il capitan del Maritime “Batata” Everton presenta la sfida sul campo della Meta, match  in programma domani sera alle 20.30 al polivalente di San Giovanni La Punta: la gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook della Divisione calcio a 5.

La sfida metterà di fronte il Maritime capolista del girone a punteggio pieno (4 gare e 4 vittorie) e forte di una differenza reti da urlo (24 gol fatti e 1 solo incassato) e la Meta che è partita bene mettendo a segno 3 vittorie consecutive (due esterni) e il pari conquistato ad Ostia.

La gara contro la Meta  – dice Everton – sarà senza ombra di dubbio una della più importanti della stagione, anche perché loro hanno costruito una bella squadra. Mi aspetto una partita molto combattuta sin dall’inizio, dobbiamo sbagliare meno possibile se vogliamo portare a casa i 3 punti…dobbiamo stare molto attenti a non concedere contropiedi perché loro ripartono benissimo!”

Sabato scorso Everton ha griffato l’esordio in A2 con la maglia del Maritime sfoderando una prestazione d’autore, impreziosita da una pregevole doppietta ai danni del Ciampino (7-0, il finale). Il Maritime riparte da quella prestazione per affrontare la Meta. “Conosco un po’ tutti i giocatori del Meta – continua Everton – e vi garantisco che faranno la partita della loro vita. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro gioco come stiamo facendo fino adesso, la squadra questa settimana si è allenata benissimo e siamo prontissimi a scendere in campo con la voglia, concentrazione e la grinta giusta per portare a casa la vittoria che per noi sarebbe importantissima per il futuro del campionato! Non vediamo l’ora di scendere in campo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com