breaking news

Siracusa| Si gioca in notturna col Catanzaro

25 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Si gioca in notturna col Catanzaro
Sport
0

Stasera al De Simone si gioca in notturna la gara Siracusa- Catanzaro con inizio alle ore 20,30. Bianco: “Non facciamoci prendere dall’ansia quando giochiamo in casa”.

Un’altra gara difficile aspetta il Siracusa per le qualità dell’avversario. Il Catanzaro è reduce da una vittoria entusiasmante e se la dovrà vedere contro un Siracusa non al massimo della sua forma con Turati e Martinez appena operati al ginocchio.

Da registrare anche l’assenza di Magnano. Ma mister Bianco annuncia qualche novità in campo: per esempio la riconferma del giovane Punzi che ha fatto bene in Coppa Italia in mezzo alla dfesa.

Tifosi numerosi ma sempre con le dita incrociate per questa ennesima sfida al De Simone, come si sa, in casa gli azzurri stentano a fare punti. C’è la solita ansia negli ambienti delle tifoserie. E dentro gli spogliatoi?

Ci pensa Bianco e dice: “Non deve diventare ossessione, le prestazioni ci sono, arriveranno anche i risultati in casa. Del resto, c’è un quarto posto, a pochi giorni dalla fine del girone di andata, da difendere.

Sono 22 i giocatori convocati dal nostro allenatore Paolo Bianco in vista della gara di domani alle 20:30 contro il Catanzaro. Questo l’elenco completo: Tomei, D’Alessandro; Liotti, Mucciante, De Vito, Punzi, Daffara, Parisi; Palermo, Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Giordano, Spinelli; Grillo, Mancino, Mangiacasale, Catania, Bernardo, Mazzocchi, Scardina, Plescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com