breaking news

Siracusa| Luigi Di Maio cerca un milione di siciliani

30 Gennaio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Luigi Di Maio cerca un milione di siciliani
Politica
0

Luigi Di Maio in Sicilia il prossimo week-end per le tappe del Rally per l’Italia. Il candidato premier del Movimento 5 Stelle in Sicilia per 7 appuntamenti in una “due giorni” il 2 a Siracusa e 3 febbraio a Palermo. 

Il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà in Sicilia venerdì 2 a Siracusa e sabato 3 febbraio a Palermo per le nuove tappe del #Rally per l’Italia, il tour nazionale durante il quale il candidato alla presidenza del Consiglio dei Ministri sta attraversando il Paese per divulgare il programma di governo del Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018. Al fianco di Di Maio ci saranno tra gli altri, il referente regionale per la campagna e portavoce regionale Giancarlo Cancelleri ed il coordinatore politico ed europarlamentare Ignazio Corrao.

Il primo dei 7 appuntamenti della intensa “due giorni” è nel catanese alle ore 11.00 quando Di Maio farà visita all’Hub Free Mind Foun­dry in Via Sclafani 40 ad Acireale. Alle ore 14.00 tappa a Catania al Teatro ABC in via Pietro Mascagni 94 dove è previsto un incontro con gli imprenditori e la cittadinanza.

Sempre venerdì 2 il #Rally per l’Italia farà tappa a Siracusa alle ore 18.00 al centro Convegni Santuario Madonna delle Lacrime per un incontro con gli imprenditori del settore turistico – ricettivo e la cittadinanza. L’ultimo appuntamento della giornata è in programma ad Avola alle ore 20.30 al centro culturale giovanile in via Piersanti Mattarella per un incontro con la cittadinanza.

Sabato 3 il primo incontro è in programma alle ore 10.00 a Scicli al cineteatro Italia di Largo Gramsci, mentre alle 15.00 il tour farà tappa a Caltanissetta al centro polivalente Michele Abbate in via Salvatore Averna, 234. In quella occasione, saranno presenti tutti e 28 i candidati siciliani dei collegi Uninominali per il Movimento 5 Stelle di Camera dei Deputati e Senato della Repubblica. Alle ore 18.00 infine Di Maio, Cancelleri e Corrao saranno a Palermo dove terranno un incontro con la stampa nelle adiacenze del porto da dove il candidato premier si imbarcherà per proseguire il #Rally per l’Italia in Sardegna.

“Servono un milione di voti dei siciliani perché sono un milione le ragioni che vogliamo portare a Roma per cambiare in meglio la Sicilia” ha detto Cancelleri al termine di una diretta Facebook subito dopo la presentazione della lista M5S a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com