breaking news

Augusta| Il Maritime Augusta vince a Barletta

3 Febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Il Maritime Augusta vince a Barletta
Sport
0

Centrata la tredicesima vittoria consecutiva. Crema, Zanchetta, Lemine e Ruiz firmano il 4-2 finale. I biancoblù continuano la corsa a punteggio pieno.

Sofferta, in rimonta e di forza. La vittoria strappata sul campo del Barletta ha un sapore tutto speciale. Al 2-0 iniziale dei padroni di casa (Sergio e Zala) ha risposto la voglia e la qualità di un gruppo che si è rimesso in carreggiata con le reti di Zanchetta e Crema; nel primo tempo da segnalare anche il palo di Zala per il Barletta (sull’1-0) e l’uscita per infortunio, ad inizio gara, di Putano (distorsione alla caviglia) sostituito da Carlos Dal Cin. In una ripresa ricca di occasioni, da ambo le parti, il Maritime ha centrato quattro pali (2 Lemine, 1 Pedrinho, 1 Spampinato) ed ha messo a sicuro il risultato con i gol di Lemine e Ruiz. Il tredicesimo successo consecutivo, su altrettante gare giocate, chiude il tour de force (Meta, Ciampino, Barletta in soli 7 giorni).  I punti di vantaggio sul secondo posto restano 11, a sole cinque gare dalla conclusione della stagione regolare.

I COMMENTI POST GARA

Lipe Follador. “È una vittoria importante, su un campo difficilissimo. Abbiamo cominciato non al massimo, ma dopo i 2 gol del Barletta ci siamo svegliati e abbiamo cominciato a giocare bene, realizzando 2 reti e andando al riposo in parità. Poi nel secondo tempo abbiamo giocato benissimo, sfiorando tanti gol ma riuscendo a farne altri due, portando a casa i 3 punti”.

Josè Ruiz. “È stata una partita difficile. Il primo tempo abbiamo iniziato sotto, poi c’è stato l’infortunio di Putano, ma siamo riusciti ad avere pazienza per rimontare; la seconda parte abbiamo fatto bene, non abbiamo preso gol e abbiamo gestito bene il vantaggio, sono felice di aver segnato il quarto gol per che ci ha dato più tranquillità per conquistare la vittoria”.

BARLETTA-MARITIME AUGUSTA 2-4 (2-2 p.t.)

BARLETTA: Capuano, Paganini, Anos, Sergio, Zala, Filannino, Dazzaro, Daloiso, Vivaldo, Gabriel, Bizzoca, Prezioso. All. Dazzaro.

MARITIME AUGUSTA: Putano, Zanchetta, Crema, Lemine, Ruiz, Dal Cin, Follador, Rossi, Spampinato, Everton, Guedes, Braga. All. Miki Garcia Belda.

ARBITRI: Beneduce (Nola),  Andolfo (Ercolano);  crono: Armando Salerno (Torre Annunziata).
RETI: 1’04” pt Sergio (B), 6’35” Zala (B), 8’09” Zanchetta (M), 12’28”  Crema (M); 10’06” s.t. Lemine (M),  13’29” Ruiz (M).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com