breaking news

Augusta| Under 19, campionato: Oggi il big match, Maritime Augusta-Meta, di fronte le prime della classe

4 Febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Under 19, campionato: Oggi il big match, Maritime Augusta-Meta, di fronte le prime della classe
Sport
0

Pedrinho: “mi aspetto una gara molto combattuta”. Martedì la sfida si ripete, sempre al PalaJonio, sul fronte della Coppa Italia Under 19.

Le strade di Maritime Augusta e Meta tornando ad incrociarsi. Dopo le sfide in campionato (A2) e Coppa della Divisione, le due formazioni siciliane si affronteranno nel derby con le squadre Under 19 che guidano, a braccetto, la classifica del girone V con 39 punti in 14 gare. L’appuntamento è per domani, domenica, al PalaJonio di Augusta: fischio d’inizio ore 16 (ingresso libero). All’andata si impose la Meta per 2-1.

Il laterale offensivo Pedrinho, punto fermo della prima squadra e anche dell’under 19, presenta così la gara di oggi pomeriggio.“Mi aspetto una gara molto combattuta, così come quella dell’andata, quando a fare la differenza furono i dettagli. Noi abbiamo lavorato molto in questo periodo e siamo cresciuti tanto: i rinforzi si sono adattati subito, facendo salire il livello della rosa. Inoltre – prosegue Pedrinho – in campo stiamo facendo bene quello che vogliono i coach Manolo e Batata: questa volta giochiamo in casa e dobbiamo difendere il primo posto con molta concentrazione”.

A prescindere dal risultato, le formazioni Under 19 di Meta e Maritime si sfideranno nuovamente. Martedì 6 febbraio alle 18.30, sempre al PalaJonio, andrà in scena il secondo turno della Coppa Italia Under 19, stavolta si tratterà di una gara ad eliminazione diretta.​

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com