breaking news

Siracusa| Arrestato parcheggiatore abusivo col Daspo

17 Febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Arrestato parcheggiatore abusivo col Daspo
Cronaca
0

Era stato già raggiunto da Daspo ma Francesco Mollica avrebbe perseguitato con le stesse modalità ad esercitare il servizio di parcheggiatore fuorilegge in Largo Russo. Distribuiva anche ticket illecitamente.

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, alle ore 13 circa di ieri, hanno arrestato Francesco Mollica (classe 1983), siracusano, per i reati di resistenza, violenza e lesioni di pubblico ufficiale e per falso e truffa.

L’uomo esercitava abusivamente l’attività di posteggiatore in Largo Luciano Russo. Per questo motivo, gli sono stati sequestrati 53 biglietti che lo stesso rilasciava a chi parcheggiava la propria auto. Mollica è stato, inoltre, denunciato per inosservanza al Daspo urbano.

Gli Agenti, inoltre, alle ore 3 circa di questa mattina, hanno arrestato C. M. (classe 1997), siracusano, per i reati di lesioni, minacce, resistenza, violenza, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento dei beni dello Stato ed interruzione di pubblico servizio.

Infine, gli Agenti hanno denunciato L.C. ( classe 1986), siracusano, per inosservanza alla misura della sorveglianza speciale e F.F. (classe 1995), siracusano, per guida in stato di ebbrezza. Quest’ultimo è stato, altresì, segnalato perché trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com