breaking news

Carlentini | Pensionato muore mentre cerca asparagi nelle campagne di Pedagaggi

14 Marzo 2018 | by Silvio Breci
Carlentini | Pensionato muore mentre cerca asparagi nelle campagne di Pedagaggi
Cronaca
0

La vittima è un catanese di 74 anni. Era in compagnia di altri due amici che hanno lanciato l’allarme non vedendolo tornare. Il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio.

Un malore mentre cerca asparagi. Un uomo di 74 anni originario di Catania, Salvatore Aiello, è deceduto oggi a causa di un malore nelle campagne tra Pedagaggi e Buccheri. Insieme ad altri due amici, anche loro del Catanese, l’uomo era andato stamattina a raccogliere asparagi. Pare che i tre si fossero separati e dati appuntamento per una determinata ora in un determinato luogo. Ma all’appuntamento l’uomo non è mai arrivato.

Le ricerche. Nella tarda mattinata sono stati i due amici a lanciare l’allarme e a far scattare le ricerche dello scomparso, che ha visto impegnati per diverse ore carabinieri, vigili urbani, vigili del fuoco e protezione civile. Il cadavere dell’uomo, deceduto molto probabilmente a causa di un malore improvviso, è stato ritrovato nel tardo pomeriggio in una zona di confine tra i territori di Pedagaggi e Buccheri e trasportato all’obitorio dell’ospedale di Lentini per gli accertamenti di legge.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com