breaking news

Canicattini| Stasera una fiaccolata per Lauretta

Canicattini| Stasera una fiaccolata per Lauretta
Attualità
0

Una fiaccolata stasera (martedì) alle 21 per ricordare Laura Petrolito, la giovane mamma uccisa dal compagno sabato scorso. Il sindaco: “Attiveremo una serie di azioni di sensibilizzazione contro la violenza”.

Una città ferita, Canicattini Bagni, sgomenta, per la tragica morte di una sua figlia, Laura Petrolito, giovane mamma di appena 20 anni, uccisa Sabato sera e gettata in un pozzo artesiano nelle campagne di Contrada Stallaini, poco fuori il centro abitato, per mano del suo compagno, reo confesso.

La dichiarazione del Sindaco Marilena Miceli sul fatto di sangue scoperto questa mattina a Canicattini Bagni che ha visto troncare la vita di una giovanissima mamma: «Una notizia di quelle che non vorresti mai sentire – ha dichiarato il Sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli -. Una notizia drammatica che ha scosso tutta la comunità canicattinese. Una donna, una giovane mamma, non può morire in questo modo violento.
“Tutta la città ferita si stringe attorno al figlioletto di Laura, l’altra vittima di questa assurda tragedia, e ai familiari. Auspichiamo che le forze dell’ordine e gli inquirenti facciano piena luce e soprattutto rendano giustizia per la morte di una giovanissima mamma. Una vera e propria follia che come Comune non ci stancheremo di arginare e curare attraverso azioni di sensibilizzazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com