breaking news

Canicattini| Oggi in Chiesa Madre i funerali di Lauretta

Canicattini| Oggi in Chiesa Madre i funerali di Lauretta
Cronaca
0

L’ultimo saluto alla giovane mamma oggi alle 15.30. Canicattini si stringerà ancora una volta ai familiari di Laura Petrolito, uccisa barbaramente dal compagno, Paolo Cugno.

Saranno celebrati oggi (giovedì) alle 15.30 alla Chiesa Madre i funerali di Laura Petrolito. Proclamato il lutto cittadino. Sugli edifici pubblici della città sarà esposto il tricolore a mezz’asta. I commercianti abbassaranno le saracinesche mentre tutta Canicattini si stringerà attorno ai familiari per l’ultimo saluto alla giovane mamma ucciso con sedici coltellate dal compagno, Paolo Cugno, che si trova rinchiuso al carcere di Cavadonna.

La Canicattini Bagni ferita, addolorata, scossa, ma pur sempre viva, l’latra sera alla fiaccolta si è stretta, unita come non mai, ai familiari e al padre di Laura Petrolito, “Lauretta” per tutti, la giovanissima mamma di due bambini in tenera età, di 3 anni e di appena 8 mesi, barbaramente uccisa dal compagno, reo confesso, nella serata di sabato scorso, e il cui corpo è stato ritrovato, nella mattina di domenica, all’interno di un pozzo artesiano nelle campagna di Contrada Stallaini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com