breaking news

Carlentini | Amministrative, Paolo Nigro il candidato del Movimento 5 stelle

4 Maggio 2018 | by Silvio Breci
Carlentini | Amministrative, Paolo Nigro il candidato del Movimento 5 stelle
Politica
0

Domani sera la presentazione ufficiale nella sede del comitato elettorale. Il rilancio dell’agricoltura il perno del programma. Laureato in Scienze e tecnologie agrarie, è il più giovane tra i cinque candidati in corsa per la poltrona di primo cittadino.

In campo anche il M5s. E anche il Movimento 5 stelle ha finalmente il suo candidato a sindaco in vista delle amministrative del 10 giugno. Si tratta di Paolo Nigro, 27 anni, laureato in Scienze e tecnologie agrarie. Nella vita si occupa di gestire un’azienda agricola. E proprio l’agricoltura è uno dei pilastri su cui poggia il programma elettorale del movimento, che dunque si presenterà all’appuntamento elettorale con una propria lista.

L’agricoltura il perno del programma. «Questo territorio martoriato da decenni di mala gestione politica – sottolinea Nigro – ha visto abbandonare migliaia di ettari di terreno, con le conseguenze che tutti sappiamo: disoccupazione, emigrazione, desertificazione, incendi. Quindi povertà e malaffare dilagante».

Sfida a cinque, Nigro il più giovane. Paolo Nigro, che è dunque il più giovane tra i cinque candidati in corsa per la conquista dello scranno più alto a palazzo di città (i suoi avversari sono, com’è noto, Giovanni Condorelli, Mario Pancari, Giuseppe Stefio e Angelo Ferraro), punta a far rinascere quello che un tempo era il fiore all’occhiello dell’intero territorio, ovvero l’agricoltura. «Lo faremo – spiega ancora Nigro – puntando sui giovani con onestà e trasparenza».

Domani la presentazione. Annunciata in queste ultime ore sui social, dopo che per settimane era circolato con insistenza il nome di un altro candidato, Giuseppe Trovato, la candidatura di Nigro sarà presentata ufficialmente domani, alle 19.30, nella sede del comitato elettorale del Movimento 5 stelle, in via Roma 201. Saranno presenti i deputati del movimento all’Ars, alla Camera e al Senato. Nel corso della presentazione saranno illustrati alcuni punti del programma e sarà presentata la squadra dei candidati al consiglio comunale.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com